Cerca

Cintura di Gomma riciclata dalle ruote di Bicicletta

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Tempo fa suscitò molto interesse un post sulle alternative di utilizzo, o meglio di riciclaggio, di pneumatici usurati; oggi voglio invece mostrarvi cosa potrete fare con le ruote usurate o non più riparabile delle vostre biciclette: una originalissima cintura fashion!

Cintura di gomme riciclate di bicicletta

Come potete constatare, l’effetto finale è davvero molto interessante e sicuramente originale; anziché le solite cinture di pelle o di finto pitone, questa volta potrete vantare una cintura di vera gomma usata di bicicletta al 100%.

La trovate in vendita a 30$ come al solito sul mercatino d’artigianato per eccelleza, Etsy, ma credo che la realizzazione con un po di inventiva e fantasia, non sia troppo difficile. Io la indosserei senza problemi… e voi?

5 risposte

  1. Neanche io avrei problemi ad indossarla……se non avessi saputo che fosse una gomma di bicicletta, non ci avrei neanche fatto caso

  2. è da ladri venderla a 30 euro,perchè come tu stesso dici,la realizzazione è semplice,una buona fibbia la trovi a 3,max 4euro,e richiede 10 minuti di lavoro.le realizziamo da 3 anni senza lucrare sul riciclo come fai tu.

  3. da ladri???? ma sei pazza…ma è ovvio che un idea così brillante la devi pagare anzi forse è anche poco! in più i tempi di lavorazione sono molto più lunghi di 10 miuti…se lo fai per benificenza è diverso ma se hai un buona idea e riesci a realizzarla, secondo me bisona dargli il giusto valore

  4. PREMESSO CHE IO UNA L’HO COMPRATA E MI è COSTATA UN CASINO DI SOLDI ! COMUNQUE E’ GIUSTO NON VENDERLA AD UN PREZZO ESAGERATO ! 25€ AD ES. SECONDO ME SAREBBE UN PREZZO GIUSTO DICIAMO ! ECCO ! E A PARTE PER LA GOMMA CHE NON SPENDI NULLA LE ALTRE COSE COME LA FIBBIA O ANCHE IL COLORE LI DEVI ACQUISTARE ! E NON è VERO CHE CI VOGLIONO 10 MIN ! TOTALMENTE FALSO !!!

  5. Mio nonno lo usava sulla sua bici da corsa anni ’30 (mi raccontava delle gite domenicali To-Savona!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =