Cerca

Caravan di prestigio e dall’elevato design

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Caravan di prestigio e dall'elevato design

Per coloro che sono amanti della natura, del campeggio e quindi anche dei caravan, questo post mostra come gli architetti di un’azienda austriaca specializzata nella personalizzazione di qualsiasi cosa, abbia realizzato uno studio su caravan e camper, riuscendo a creare un pezzo unico e dal design esclusivo. La mehrzeller dispone di un sito web dove un giorno sarà possibile configurare e ordinare direttamente online il proprio camper esclusivo.

Caravan di prestigio e dall'elevato design

Possibilità di personalizzazione degli interni, partendo dagli arredi fino alla scelta della pavimentazione; personalizzazione dei rivestimenti e dei colori degli esterni e davvero chi più ne ha più ne metta. Anche se il design definitivo potrebbe sembrare un po’ troppo squadrato e freddo, la realizzazione è complessivamente molto originale e soprattutto gli interni, sono in grado di offrire un ottimo grado di comfort, unito a lussi tecnologici di ultima generazione.

Caravan di prestigio e dall'elevato design - particolare degli interni

Per il momento, tutto è ancora in fase di concept, ma visto l’interesse mostrato all’iniziativa da alcuni investitori, i titolari della mehrzeller sono molto fiduciosi della prossima startup.

Sono proprio curioso, vi piacerebbe un camper come questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 8 =