3 Sul Blog

BMW Serie 1 Cabriolet, AUDI A3 Cabriolet:piccole cabrio crescono

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Come preannuncia il titolo del post, sono in uscita a breve termine due piccole cabrio di sicuro successo:

La Serie 1 cabrio e’ un ottimo esercizio di stile e design che ha avuto come base di lavoro la versione coupè , anche lei di recentissima uscita.

BMW serie1 convertible

Per quanto riguarda la versione scoperta della piccola di casa Audi invece, teniamo a sottolineare che la struttura dell’auto non e’ più recentissima, visto che deriva dalla sorella A3, e quindi in sostanza non ci colpisce al cuore come la Bmw.

Audi A3 cabriolet

Si tratta comunque di due ottimi esempi di design motoristico che faranno sicuramente presa sui giovani automobilisti che potranno permettersela.

audi A3 cabrio

 

 

BMW Serie1

Concludendo, si può affermare che finalmente le grandi case tedesche si sono mosse all’ interno di una fetta di mercato fino ad oggi dominata da francesi e giapponesi, considerando anche la tendenza dei compratori trentenni e quarantenni nel comprare queste piccole cabrio al posto delle grosse sportive, meno adatte alle città italiane tutte vicoli e strettoie. Ovviamente i sopracitati trentenni e quarantenni non si priveranno mai delle loro Ferrari o Porsche, ma se dovranno andare a mangiare una pizza veloce in città opteranno per la loro piccola cabrio Bella Elegante e Trendy. 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =