3 Sul Blog

Biciclette stilizzate in base al nome: Write a Bike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Biciclette stilizzate in base al nome: Write a Bike

Dopo le bici senza catena di qualche tempo fa oggi è il turno di queste bellissime biciclette stilizzate e realizzate in base al nome del loro futuro proprietario. Ecco a voi le Typography Bikes o meglio chiamate Write a Bike, realizzate dal designer francese Juri Zaech:

Biciclette stilizzate in base al nome: Write a Bike

Anche se per il momento sono soltanto dei bellissimi concept, il designer che le ha concepite sta valutando degli sponsor e fornitori per avviare il processo di commercializzazione al più presto, data la validità dell’idea, non intende far passare troppo tempo… Certo chi ha nomi lunghi non risparmierà sul costo e avrà una struttura decisamente più lunga, ma magari al posto di un eventuale Alessandro, si potrà pensare di utilizzare Alex

via mmn

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. ciao,

    bellissima l’idea delle Biciclette stilizzate in base al nome. Volevo proporre l’idea di un tatoo al mio ragazzo di questo genere e volevo sapere se potevate fare il disegno di una bici stilizzata in base al nome, con il nome di simone?

    Grazie
    VIRGINIA

  2. Bellissima idea, penso come sarebbe con il mio nome “Enzo” semplice e corto………………..

  3. Questa idea delle bici con il nome è fantastica, volevo farmi un tatuaggio così con il nome di mio babbo, mi potreste mandare l’immagine con il nome MARCO?
    Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + dodici =