Cerca

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo bebé in arrivo per i due sposi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo bebé in arrivo per i due sposi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: secondo bebé in arrivo per i due sposiNelle ultime settimane non si fa che parlare del matrimonio dell’anno: quello che il 20 settembre unirà con il sacro vincolo Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

E’ delle ultime ore un’altra indiscrezione sulla coppia: la bella sposina argentina infatti secondo un noto settimanale sarebbe già incinta del secondo figlio, dopo solo 6 mesi dalla nascita del piccolo Santiago.

Intanto i due interessati forse perché molto indaffarati negli ultimi preparativi per le nozze che si celebreranno a Comignago, in provincia di Novara, non confermano, né smentiscono, lasciando così un’orma di mistero.

Già nelle ultime interviste la bella showgirl aveva annunciato la sua voglia di diventare presto di nuovo mamma, chissà che il suo desiderio non si sia già avverato?

Non resta altro che attendere il giorno del fatidico sì, dove sicuramente gli occhi di paparazzi e non solo saranno puntati non solo sulla festa e sugli sposi in generale, ma anche e soprattutto sul pancino della neo sposa!

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + otto =