Aumentate le prestazione del vostro sistema con WinAso RegDefrag


Ogni modifica sul vostro computer viene archiviata nel Registro di sistema. Tutte le installazione, disinstallazioni, cambiamenti di impostazioni e altre operazioni di questo tipo vengono archiviate sul Registry.

Tutte queste operazioni cancellano e scrivono nuove chiavi sul Registry, e dopo un pò do tempo ill registry diventa cosi vasto che diminuisce le prestazioni del computer, specialmente quelle del avvio del sistema. Per risolvere questo problema è necessario compattare il registry effettuando una operazioni di Deframmentazione.

WinASO RegDefrag è una applicazione che vi può aiutare in questo senso. Tramite dei pochi click potete deframmentare il registy rimuovendo tutti i buchi nel registry in modo da ottimizzarlo. Come conseguenza di questa operazione avremo il PC più veloce sia in avvio che durante l’uso normale.

Potete scaricare WinASO RegDefrag da questo LINK.

via [jkwebtalks]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks