Cerca

ATTENUAZIONE Segnale NUOVO iPhone 4, Dobbiamo Preoccuparci

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Di lodi il nuovissimo iPhone 4 ne ha ricevute tante. Questa volta però ci occupiamo di un particolare un pò inquietante che rischia di essere il vero tallone d’Achille del nuovo gioiello di casa Apple. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

Sulla ricezione del nuovissimo iPhone 4 è già stato detto molto. Teoricamente l’acciaio della bordatura è un’antenna vera e propria che dovrebbe estendere il campo di ricezione del telefono e quindi ampliarne la capacità operativa. In questi giorni però è uscita fuori la notizia che, tenendo l’iPhone con la mano sinistra, si può assistere ad un brusco quanto evidente calo del segnale. Davvero proccupante.
In questo caso Anand Shimpi e Brian Klug di Anandtech hanno fatto una serie di test sul nuovo iPhone 4 per studiare la reale attenuazione del segnale del nuovissimo terminale Apple rispetto alla qualità in ricezione del modello precedente, ovvero il 3GS e rispetto all’HTC Nexus One. Il risultato mostra che l’iPhone 4 si dimostra il peggiore terminale in praticamente tutti i test non avvicinando neanche lontanamente i decibel di attenuazione dell’antenato 3GS.
Staremo a vedere le reazioni che questa notizia susciterà in casa Apple.

via [modmyi]

Una risposta

  1. Questo video mostra ancora di più il problema
    http://vimeo.com/12864890

    Se è così come dicono ciao ciao iphone al prossimo anno (sarà dura ma resisterò sperando che l’altro cell non abbia problemi) 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + quindici =