Cerca

Altro attacco alla Sony, questa volta piangono in Grecia e Giappone

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Jailbreak PS3: i guai per SONY non finiscono con GeoHot

Jailbreak PS3: i guai per SONY non finiscono con GeoHotIn una dichiarazione rilasciata nella giornata di ieri, Sony dice di aver scoperto una falla nella sicurezza di Sony Music Entertainment Greece. In un recente attacco sono stati rubati i nomi utente, password, indirizzi mail e numeri di telefono di 8500 utenti.

Questo attacco è avvenuto meno di due settimane dopo che Sony aveva ripristinato il suo Network. Il PlayStation Network è rimasto out per oltre 1 mese, dopo che la Sony aveva scoperto un attacco che aveva compromesso le informazioni di oltre 77 milioni di utenti. La società ha stimato questo incidente in 171 milioni di dollari.

Al Dow Jones Newswires, Sony ha dichiarato che oltre a questo attacco, recentemente la società ha registrato altri attacchi in Thailandia e Indonesia. Su PC World invece, hanno scoperto una pagina vulnerabile su Sony Music Japan.

Dopo il terremoto/tsunami che ha colpito il Giappone, Sony non ha più ritrovato la pace. Come mai tutti questi attacchi alla società giapponese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =