Cerca

Adobe Wallaby per convertire i contenuti Flash in HTML5

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Adobe Wallaby per convertire i video Flash in HTML5Adobe, ieri ha rilasciato uno strumento che potrà essere utilizzato per la conversione dei video Flash in HTML5. Il tool, conosciuto con il nome Wallaby, è ancora in fase sperimentale è può essere scaricato da questa pagina QUI. Una volta installato, potete convertire tutti i vostri progetti Flash in HTML, e una volta convertiti ci potete lavorare nello stesso modo con cui lavorate con i file HTML.

Non tutte le funzionalità di Flash sono supportate dal formato HTML5, quindi prima di iniziare con la conversione del vostro progetto vi consiglio di leggere le note di rilascio di Wallaby da questo LINK. In questa pagina Adobe spiega tutte le caratteristiche che sono supportate, le differenze riscontrate nei diversi browser e tutte le anomalie riscontrate.

 

Una risposta

  1. Non male come prodotto.
    Ha ancora molte feature unsupported ma probabilmente è stato lanciato per farlo testare all’utente finale e in tanto continuare con lo sviluppo dello stesso.

    Dovrebbe sviluppare, perchè non tanto intuitiva, la parte legata alle discussioni ed eventualmente valutare anche una sezione multilingua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =