3 Sul Blog

4 Motori di Ricerca che utilizzano le immagini per mostrare i risultati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A volte è più semplice ceracare e scoprire novità scorrendo le immagini pittosto che leggere molte righe di testo. Per questo motivo volevo proporvi una lista di 4 motori di ricerca che utilizzano le immagini per mostrare i risultati.

Space Time 3D


SpaceTime 3D è un motore di ricerca visiva che utilizza Coverflow, l’incredibile interfaccia di Apple che ti permette di sfogliare elegantemente istantanee di siti diversi. Lavora con la ricerca di immagini di Google, Wikipedia e Youtube.

Coloris


Coloris è cominciato come una semplice estensione di Firefox, ma crescendo adesso comprende anche l’iPhone e può essere anche integrato direttamente in altri siti web. Gli utenti possono velocemente scorrere una parete intera di immagini, notizie e video articoli.

Middle Spot


MiddleSpot ti permette di avere un’anteprima dei risultati della ricerca visiva che corrisponde ad una descrizione nella barra laterale del motore di ricerca.

Spezify


Spezify restituisce foto, audio, pagine web, citazioni twitter e altro ancora a partire dalla vostra ricerca. Questo servizio è quello più cursioso visto che i risultati vengono proposti in una pagina caotica.

via [friendbef]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =