Quando andate a fare acquisti, in genere, siete convinti di poter caricare in auto quasi qualsiasi oggetto intendete acquistare…..ma se avete una Smart allora le possibilità di shopping si riducono un pò….sempre che al momento di pagare vi ricordiate di avere con voi una piccola auto.
Non fate come il tizio della foto che è entrato per acquistare un box frigo da campeggio…ma vista la super offerta per la ghiacciaia ha preferito comperare quest’ultima….dimenticandosi di avere una Smartina parcheggiata fuori……e non credo proprio che la soluzione escogitata vi eviti la multa per carico non corretto.
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
Leave a reply