Nokia ha deciso di sfidare Acer, Asus e compagnia bella nel campo dei mini computer portatili meglio noti come netbook. Il Nokia Booklet 3G sembra poter reggere il confronto. Maggiori informazioni all’interno del post.

Il Nokia Booklet 3G è un netbook basato su Windows con connettività Wi-Fi, 3G/HSDPA, autonomia di 12 ore, porta HDMI (come uscita video per filmati in alta definizione), schermo da 10 pollici HD-ready e antenna GPS integrata. Inoltre questo gioiellino può vantare un peso di 1,2 Kg e uno spessore di 2 cm.
Caratteristiche:
-Processore Intel Atom (Z530 a 1.6 Ghz). Niente ventola, quindi esecuzione silenziosa
-120 GB hard disk
-connettività 3G / HSDPA e WiFi, più Bluetooth integrato
-Autonomia di 12 ore
-Dimensioni: 19.9 mm x 264 mm x 185 mm
-Schermo da 10.1 pollici HD ready
-Fotocamera frontale sopra lo schermo per le videochiamate
-Porta HDMI (HD video out), lettore di schede SD integrato, 3 porte USB, porta audio
-A-GPS integrato
-Altoparlanti Stereo
Maggiori informazioni si avranno dopo il 2 Settembre, quando il netbook nokia verrà presentato ufficialmente. Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe oscillare tra i 399 e i 499 euro.
via [allaboutsymbian]
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
1 Reazione per "Nokia Presenta il suo Netbook, il Nokia Booklet 3G"
Secondo me è eccessivamente caro, non ha tutte quelle caratteristiche tecniche aggiuntive da giustificare un prezzo di 2,5 volte più alto della concorrenza.. Validissimo ma caro.
Razorblade´s last blog ..Neobazaar annunci gratuiti: esempio di una applicazione sviluppata con Zend Framework
Trackbacks per questo post
Leave a reply