Post dedicato a due dei giochi più attesi per la console Playstation 3. Due capolavori che faranno la gioia di qualsiasi videogiocatore: Pro Evolution Soccer 2010 e il DLC di Gran Theft Auto 4, Lost & Damned.
cliccate sull’immagine per aprirla in grande formato
Konami inizia la battaglia con EA e il suo Fifa pubblicando una prima foto del calciatore Messi del Barcellona mostrando di fatto le potenzialità del motore grafico del nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer. Impressionante, non c’è che dire. soprattutto se si considera che la foto ritrae il calciatore durante la fase in game ovvero durante una normale partita e non in un filmato introduttivo. Naturalmente i lavori sono ancora in fase intermedia e non sono da escludersi ulteriori miglioramenti.

La seconda notizia invece riguarda uno dei giochi di maggior successo mai usciti per la console Playstation 3. Parlo del DLC (contenuto aggiuntivo) per GTA 4 che è uscito ormai da un pò di tempo in esclusiva per XBOX360. Sembra infatti che questo aggiornamento sarà disponibile anche per la console di casa Sony nel mese di Agosto proprio perchè Rockstar e Microsoft hanno siglato un accordo di esclusiva della durata di 6 mesi. Insomma belle notizie per tutti i possessori della mitica Playstation 3.
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
2 Reazioni per "GTA 4 Lost & Damned e PES 2010 per PS3, Importanti Anticipazioni e Foto [Playstation 3]"
Ciao, sai se questa versione di GTA 4 sarà disponibile anche per il PC? Grazie.
Per ora resta un’esclusiva XBOX 360. E aggiungerei purtroppo
Trackbacks per questo post
Leave a reply