Video: secondo voi l’acqua può letteralmente tagliare un iPod?

by pive on 2 April, 2009 · 3 comments


Se siete curiosi di sapere se un getto d’acqua sia in grado di tagliare a metà un iPod, la risposta è senza dubbio si. Quello che vedrete infatti è l’impressionante video di una tagliatrice ad alta precisione ad acqua. Il risultato è talmente incredibile che i tipi di Can Water Cut It, hanno fatto un vero e proprio blog.

Il video mostra come un getto d’acqua ad altissima pressione, sia in grado di sezionare il povero iPod con estrema ed assoluta precisione, come potete voi stessi notare dal taglio finale.

Questi pazzi inoltre si sono anche divertiti a tagliare un notebook, dei lettori Mp3 e tanti altri gadget; se siete curiosi, continuate a dare uno sguardo al loro sito!

via [hackedgadgets]



 

{ 3 comments… read them below or add one }

1 Razorblade (74 comments) April 2, 2009 at 18:30

Fico, mi ricorda di un film dove un assassino se ne andava in giro uccidendo la gente e distruggendo roba varia con la sua arma ad aria compressa.. ‘Non è un paese per vecchi’ se non sbaglio

L´ultimo post di Razorblade è..E’ arrivato CADIE ( Cognitive Autoheuristic Distributed-Intelligence Entity )

2 pive (322 comments) April 3, 2009 at 06:51

Ciao Razorblade…
ora mi hai proprio fatto venire la curiosità di vedere questo film…
essendo venerdì, stasera lo cerco da qualche videoteca! Ciao!

3 Razorblade (74 comments) April 3, 2009 at 11:10

Se lo trovi fammi sapere se ti è piaciuto, ciao!

L´ultimo post di Razorblade è..E’ arrivato CADIE ( Cognitive Autoheuristic Distributed-Intelligence Entity )

Leave a Comment

CommentLuv Enabled

Previous post:

Next post: