Dopo ben 40 anni di attesa, sembrerebbero aver preso vita le tanto sperate lenti a raggi x, che permetterebbero di vedere attraverso i vestiti. Ora non so se sia scienza o fantascienza, fatto stà che sul sito di David Steele c’è un esempio del funzionamento che non lascia dubbi.

Le lenti sono semplicissime da applicare su qualsiasi videocamera o fotocamera digitale esistente. La tecnologia costruttiva è abbastanza semplice e si basa sul principio che i raggi infrarossi, attraversano dei tessuti, riflettendo ombre e forme che si trovano al di sotto. Con queste speciali lenti sono aumentate le luminosità di queste ultime che in sostanza materializzano seni e sederi in tutti i loro segreti splendori.
Che sia realtà o finzione, solo qualche video su YouTube o recensione sul prodotto, potranno darci una concretezza tangibile sull’effettivo funzionamento.
via [ohgizmo!]
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
2 Reazioni per "La telecamera a Raggi X per vedere sotto i vestiti è finalmente realtà"
a me interessa quella lente
funziona? quanto costa? come e dove si può comperare?
Grazie
Trackbacks per questo post
Leave a reply