Davvero futuristico l’innovativo sistema SmartGauge per strumentazione LCD, che equipaggerà a partire dal 2010, Ford Fusion Hybrid e Mercury Milan Hybrid. Il sistema si compone di due schermi ad alta risoluzione full color ed entrambi porteranno informazioni preziosissime ai conducenti.

Ford Fusion Strumentazione LCD SmartGauge sulle Auto a partire dal 2010

Sarà possibile consultare i livelli di carica della batteria, del carburante, naturalmente la velocità, oltre a tutta quella serie di informazioni come consumo per litro, consumo medio orario, litri per 100 Km e bla… bla …bla.

Simpatico il gadget che vi informerà sulla qualità della vostra guida, menzionando se quest’ultima abbia un effetto collaterale o meno su eventuali bambini che viaggeranno insieme a voi. In attesa di un prototipo definitivo possiamo gustarci l’unica immagine.

via [gadgetlite]

Ti piace questo post? Allora Condividilo!!!
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Diggita
  • MySpace
  • Yahoo! Buzz
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • NotizieFlash
  • Upnews
  • Reddit
  • OKNotizie
  • ZicZac
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Fai.Info