Interessante test tra T-Mobile G1 e iPhone per quanto riguarda le velocità della connessione 3G. Il nuovo arrivato sembra essere più performante della star Apple.


La prova é stata effettuata da Brian Tong e Bonnie Cha, due editor di CNET, e mostra le effettive velocità di caricamento della pagina di CNET NEWS.
Ci sono un paio di cose da ricordare: i due terminali utilizzano due web browser diversi e ci sono molti parametri che potrebbero influire in positivo o negativo sulla connessione 3G come ad esempio la qualità del segnale o la congestione della rete.
Sicuramente siamo ben lontani da proclamare il reale vincitore della “guerra” tra i due smartphone, ma questa piccola battaglia se l’aggiudica il T-Mobile G1.

via [news.cnet]

Ti piace questo post? Allora Condividilo!!!
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Diggita
  • MySpace
  • Yahoo! Buzz
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • NotizieFlash
  • Upnews
  • Reddit
  • OKNotizie
  • ZicZac
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Fai.Info