T-Mobile ha davvero una grande stand alla IFA di quest’anno e non sorprende che tutto ruoti intorno all’iPhone. All’interno dello stand, la compagnia di telefonia mobile tedesca, ha installato un enorme touchscreen accessibile a tutti. Godetevi i filmati.
Anche l’azienda finlandese Multitouch Oy non vuole essere da meno e stà sviluppando il Cell display per jkkmobile. Il video qui di seguito vi mostrerà le solite foto che possono essere spostate e zoommate ma la cosa impressionante é la fluidità dei movimenti con 60fps, anche con utenti multipli. Alla Multitouch Oy dicono che il prezzo sarà di circa 7.000$ per la versione da 32 pollici. Non male.
via [crunchgear] [engadget]
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
Post che potrebbero interessarti:
Leave a reply