Se anche voi, come la maggior parte dei possessori, non siete soddisfatti della fotocamere dell’iPhone allora vi consiglio di provare questo software che ne aumenta notevolmente le potenzialità: Snapture 2.0.

La mancanza di alcune funzionalità dalla fotocamera dell’iPhone potrebbe far storcere il naso alla maggior parte dei consumatori ma soprattutto a quelli più portati per l’arte del fotografare. Regolazioni tipo zoom digitale, scala di grigi, rotazione automatica e modalità burst non sono implementate di default nell’iPhone ma non vi preoccupate, la soluzione é Snapture 2.0. Infatti se avete un telefono “jailbrokkato” potrete installare l’applicazione dalla sezione Utilità dell’Installer.App e sarete in grado di svolgere tutte le operazioni elencate sopra e anche togliere il suono della fotocamere senza dover metter in silenzioso tutto il telefono. Inoltre é presente uno gestione dello zoom multi-touch, una chiara interfaccia grafica, un timer per l’autoscatto e quattro modalità di colori.
L’applicazione é disponibile in due versioni: quella base assolutamente gratuita e quella Go Premium il cui costo é di 7,99 dollari. Quest’ultima versione é senza pubblicità e integra il sistema Quickview che consente di visualizzare e cancellare le immagini appena catturate direttamente dal mirino. Maggiori informazioni e Download al seguente indirizzo del sito del produttore.

Video Demo di Snapture 2.0

via [Gizmodo]

Ti piace questo post? Allora Condividilo!!!
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Diggita
  • MySpace
  • Yahoo! Buzz
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • NotizieFlash
  • Upnews
  • Reddit
  • OKNotizie
  • ZicZac
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Fai.Info