Grazie all’uso di questo bel programmino per iPhone 3G è possibile cambiare il tipo di telefonata da GSM a Voip sfruttando qualunque rete Wireless a vostra disposizione.

Il programma si chiama iCall e permette di fare e ricevere chiamate via Wi-Fi e come detto di “switchare” le chiamate da normale rete GSM a VOIP attraverso l’uso di una rete Wireless per salvaguardare il credito telefonico.
Attualmente il programma è stato testato in Nord America attraverso le wireless di Starbucks ma speriamo che arrivi presto anche qui da noi. C’è da dire inoltre che l’applicazione è ufficialmente approvata dalla Apple e dovrebbe comparire a breve sul sito dell’App store.
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
2 Reazioni per "Effettuare Telefonate Voip Da Iphone 3G Tramite Wireless"
Si ma… iChat non e’ disponibile nellItunes store… Come posso scaricarlo?
penso che l’unico modo ufficiale sia aspettare la sua uscita nell’app store tramite itunes
Trackbacks per questo post
Leave a reply