Sono le 20 e l’indicatore del world record segna 8.041.836 download in tutto il mondo. WOW. Quelli di Mozilla hanno stracciato qualsiasi record esistente al mondo fino ad adesso. Lo Stato che ha contribuito maggiormente a questo record naturalmente sono gli Stati Uniti D’America, poi Giappone (Nel quale non sono ancora finite le 24 ore di Download) e poi via via gli altri stati.

In Europa lo stato che ha contribuito di più è la Germania con 585.179 download mentre l’Italia come ho scritto anche nel titolo si è fermata a 239.758 download. Uno stato che mi ha sorpreso tanto invece è la Svizzera che si è fermata a 72.198. Considerando che la Svizzera fa poco più di 7 milioni di abbitanti la cifra è considerevole.
Secondo me il contatore dei download alla fine si fermerà a 9 milioni di download. Voi che ne dite?
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
Post che potrebbero interessarti:
Leave a reply