Dopo il post di bilbo su Google e Chuck Norris, ho deciso di fare alcune prove, “sentendomi fortunato” con alcune parole comuni, e devo dire che le combinazioni sono davvero tante. In particolare con la parola Linux, si vieni reindirizzati al seguente indirizzo interno al gigante di Mountain View: http://www.google.it/linux una pagina particolare dove il famoso pinguino simbolo di Linux, va a braccetto con il logo di Google.

La particolarità di questa pagina, la scoprirete inserendo una qualsiasi frase o parola: ogni ricerca verrà eseguita esclusivamente in ambiti di siti che trattano argomenti strettamente attinenti a Linux. Davvero una fonte inesauribile di notizie succulente ed informazioni soprattutto attinenti al fantastico sistema open source più amato al mondo.
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
Leave a reply