Per concludere il discorso su chi ha limiti di spazio,ma può permettersi “solo” un notebook, e vorrebbe sfruttare al meglio la borsa che lo contiene, deve assolutamente far ricorso a questa geniale invenzione giapponese.

Il topo, quando non viene utilizzato entra comodamente all’ interno del pc , poi nel momento del bisogno basta avere un pò di fiato a disposizione ed in pochi secondi avremo un mouse di tutto rispetto con un’ ottima ergonomia e precisione di puntamento.

Questa simpatica versione del sorcio e’ stata resa possibile grazie al materiale flessibile utilizzato per i circuiti stampati all’ interno dell’involucro di plastica che permette una malleabilità estrema al nostro indispensabile strumento di lavoro a soli 12 eurooooooooooo.
Hai trovato interessante questo post? Iscriviti al nostro Feed RSS per non perderti nemmeno un aggiornamento. Grazie per la visita... a presto!
Post che potrebbero interessarti:
Leave a reply