100MB di allegato con Yahoo Mail


Yahoo Mail è in costante miglioramento e nel corso degli ultimi mesi ha aggiunto diverse applicazione che rendono la vita più facile agli utenti. Un costante problema della posta elettronica online è stato quello degli allegati, infatti il limite di quasi tutte le caselle mail è di 10 o 20 MB.

dropio_Yahoo

Abbiamo sempre ovviato a questo problema servendoci di servizi esterni che ci permettevano di condividere grossi file online. Yahoo Mail invece ha lavorato ad una soluzione di questo problema e ora ti permette di condividere fino a 100MB grazie alla integrazione con Drop.io.

Utilizzando la nuova feature “Allega file di grandi dimensioni”, potete allegare più file fino a 100MB mentre il destinatario della nostra mail può scaricare questi allegati no alla volta oppure tutti insieme. Potete andare a leggere nel blog di YahooMail tutte le novità introdotte.

via [tecchie-buzz]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks